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Sospensione temporanea inserimento richieste di rimborso

Ogni anno, solitamente dal 20 gennaio, la procedura elettronica per l’inserimento dei rimborsi on line, viene temporaneamente sospesa per essere aggiornata e rimane utilizzabile solo per la consultazione delle pratiche già caricate.

La data di riapertura della procedura, per le richieste dei rimborsi dell’anno corrente, viene dal FAS comunicata agli iscritti verso la fine del mese di marzo.

Dopo la chiusura della procedura on line è possibile ripresentare le spese respinte dell’anno precedente inviando al FAS, entro 20 giorni dalla data riportata sulla lettera di liquidazione, in formato cartaceo:

  • Modulo richiesta rimborsi debitamente compilato e firmato in originale;
  •  documentazione di spesa e allegati in fotocopia  (non gli originali)
  • lettera di respingimento - stampabile dalla Area Riservata Socio cliccando, all'interno della pratica, sul link che si trova in alto a destra vicino all'icona della stampante (Clicca qui per scaricare e/o stampare la lettera di liquidazione/respingimento della pratica, utile per le dichiarazione dei redditi)

la documentazione corretta, dovrà pervenire, tramite posta interna o posta ordinaria, al seguente indirizzo :

Fondo Assistenza fra il Personale
del Gruppo Banco Popolare

Sezione Liquidazioni
Via Meucci, 5A – 37135 Verona

Si raccomanda di non dimenticare anche la dicitura “Sezione Liquidazioni” per consentire una più agevole gestione delle richieste di sussidio.