Come fare per
Richiedere i rimborsi
L'accesso all'Area Riservata Socio è la modalità che il FAS ha scelto per presentare le richieste di rimborso, in quanto è la modalità più veloce, sicura e rispettosa dell'ambiente
Per raggiungere la procedura on line Clicca Qui
Per un corretto utilizzo dell'Area Riservata sono presenti le guide dedicate:
- Guida operativa Area Riservata ed. 2024.09
- Guida operativa Area Riservata_Come integrare una pratica sospesa
Per chi ha ottenuto l'esonero all'utilizzo della procedura informatica con autorizzazione del C.d.A. , è possibile procedere con l'invio al FAS dei documenti in formato cartaceo:
• Modulo Richiesta Rimborsi debitamente firmato in originale
• documentazione di spesa e allegati in fotocopia
al seguente indirizzo :
Fondo Assistenza fra il Personale
del Gruppo Banco Popolare
Sezione Liquidazioni
Via Meucci, 5A – 37135 Verona
Si raccomanda di non dimenticare anche la dicitura “Sezione Liquidazioni” per consentire una più agevole gestione delle richieste di sussidio.
Richiedere i rimborsi
- tempistiche e modalità di presentazione delle richieste di rimborso
- caratteristiche della documentazione di spesa
- caratteristiche dell'imposta di bollo e varie
- utilizzo della procedura informatica
- redazione delle richieste cartacee
- autocertificazione dei Redditi
- contribuzione ASA