Come fare per

Richiedere i rimborsi

L'accesso all'Area Riservata Socio è la modalità che il FAS ha scelto per presentare le richieste di rimborso, in quanto è la modalità più veloce, sicura e rispettosa dell'ambiente 

Per raggiungere la procedura on line Clicca Qui

Per un corretto utilizzo dell'Area Riservata sono presenti le guide dedicate:

Per chi ha ottenuto l'esonero all'utilizzo della procedura informatica con autorizzazione del C.d.A. , è possibile procedere con l'invio al FAS dei documenti in formato cartaceo:

• Modulo Richiesta Rimborsi debitamente firmato in originale

• documentazione di spesa e allegati in fotocopia 

al seguente indirizzo :

Fondo Assistenza fra il Personale
del Gruppo Banco Popolare

Sezione Liquidazioni
Via Meucci, 5A – 37135 Verona

Si raccomanda di non dimenticare anche la dicitura “Sezione Liquidazioni” per consentire una più agevole gestione delle richieste di sussidio.

Richiedere i rimborsi
Informazioni Generali (.pdf, 273.2 KB) - Fascicolo dedicato a:
- tempistiche e modalità di presentazione delle richieste di rimborso
- caratteristiche della documentazione di spesa
- caratteristiche dell'imposta di bollo e varie
Istruzioni Operative (.pdf, 17.7 MB) - Fascicolo dedicato a:
- utilizzo della procedura informatica
- redazione delle richieste cartacee
- autocertificazione dei Redditi
- contribuzione ASA