Richiedere i rimborsi
Spese anno precedente
20 GENNAIO 2024: TERMINE PRESENTAZIONE “SPESE SANITARIE 2023” E SANATORIA RICHIESTE RESPINTE
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Termine ultimo per presentare le richieste di rimborso 2023 e blocco procedura on-line
Le richieste di rimborso per le spese sanitarie 2023 devono giungere al Fondo tassativamente entro il 20 gennaio 2024, se pervenute oltre tale termine non verranno rimborsate.
In via eccezionale la procedura on line per la presentazione dei rimborsi sarà attiva fino a domenica 21 gennaio 2024, poi verrà sospesa.
Le spese 2024 non potranno essere inviate fino a nuovo avviso da parte del FAS (indicativamente verso la seconda metà di febbraio). Invii cartacei di spese 2024 (ove consentito) che giungeranno al Fondo prima del mese di marzo p.v. verranno restituiti e dovranno essere ripresentate.
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Ripresentazione delle spese respinte 2023
In caso di spese 2023 respinte e “sanabili” - dopo il prossimo 20 gennaio ovvero a procedura on line bloccata - sarà possibile ripresentarle in modalità cartacea attraverso il modulo reperibile sul sito del FAS in “Modulistica”.
Per la corretta ripresentazione sarà necessario spedire:
- Modulo Richiesta Rimborsi compilato e debitamente firmato in ogni sua parte,
- copia della lettera di respingimento scaricabile dalla propria Area Riservata Socio selezionando la pratica respinta e cliccando sulla dicitura “Clicca qui per scaricare e/o stampare la lettera di liquidazione/respingimento della pratica, utile per la dichiarazione dei redditi”,
- documentazione di spesa e allegati corretti e validi ai fini liquidativi, in fotocopia.
Si hanno 20 giorni di tempo dalla data di respingimento riportata sulla lettera liquidativa per sanare le spese rifiutate.
Indirizzo:
Fondo Assistenza fra il Personale
del Gruppo Banco Popolare
Sezione Liquidazioni
Via Meucci, 5A – 37135 Verona