INTERVENTI CHIRURGICI

INTERVENTI CHIRURGICI - NON GIC

Il massimale complessivo rimborsabile in via ordinaria da parte del Fondo è di 7.000 Euro all’anno per iscritto, più eventuale integrazione o rimborso ASA, calcolato al momento del controllo per la liquidazione, per tutte le seguenti spese:

 

Da tener presente:

  • Gli interventi chirurgici odontoiatrici rientrano nelle spese dentarie.

  • In caso di evento traumatico è necessario produrre idonea documentazione oggettiva del trauma (es. referto del Pronto Soccorso, esami diagnostici, ecc.).

  • Non sono rimborsabili le spese per accompagnatori durante l’intervento chirurgico.

  • Nel caso di interventi chirurgici pagati con importo a forfait, cioè nel caso in cui non fosse possibile avere l’identificazione dell’importo separato della degenza, si veda quanto riportato alla voce “rette di degenza”.

  • Il Fondo si riserva, in casi particolari, di richiedere espressamente la cartella clinica e/o una dichiarazione del medico curante per la valutazione delle motivazioni dell’intervento.

  • È possibile usufruire di centri convenzionati Previmedical® in forma di “assistenza diretta” (ossia pagando soltanto la quota a carico del Socio) per tutti gli interventi chirurgici con ricovero (anche in day hospital) con preventiva autorizzazione da parte della Centrale Operativa di Previmedical®. Per le modalità operative di accesso alla Rete si veda quanto riportato in “Guida alle prestazioni sanitarie chirurgiche” ( Allegato F ).